Io e Te,
così diversi, così uguali,
così veri.
Tu, che non mi hai mai nascosto nulla,
tu che ogni giorno negli ultimi 50 mesi non hai smesso di dirmi che mi AMI e lo dimostri sempre in modo affettuoso.
Tu che non vuoi perdermi,
ma a volte ancora non capisci che sono solo TUA.
Io che non amo l'uomo troppo geloso ma un po' sì e poi lo sono anche io,
ma amo anche tanto la mia libertà, che ho dovuto guadagnarmi sempre, che a volte fa restare da soli, ma non amo la compagnia per riempire dei vuoti, perchè è più facile sentirsi più SOLI, intrappolati anche nelle amicizie con persone sbagliate!
Uguali nei guai, nell'aver dato tanto in amore e trovarsi a mani vuote.
Nel guardare un tramonto o leggere dei versi di una poesia molto struggenti che ci emozioniamo subito senza nasconderlo.
Diversi nei modi di essere, negli umori, nel tuo essere così radicale nelle idee, spesso con pregiudizio, preconcetti,
nel volertene andare, nelle parole feroci,
ma basta poco che scordi tutto quanto e ritorni l'uomo più speciale che mai ho incontrato,
sempre solo innamorato di me e io ritorno ad esserlo di te,
che in fondo mai ho smesso di tenerti nel primo posto nel cuore, io che l'abitudine "buona" a tutte le tue attenzioni amo sempre più.
Tua Topolina.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAmore mio rileggendo poesie prima di incontrare te, ho trovato dei versi che ora non mi appartengono più quando (non sempre) erano dedicate ad altre persone anche e soprattutto uomini (ma poi tutto è finito) e invece continua come non era mai successo da che ho creato questo blog, mio diario intimo di tutti i muri sentimenti, belli e brutti che siano... NESSUNO È DAVVERO COME TE. Cmq una Poesia per errore l'ho eliminata (2013) perchè volevo solo staccare i versi ma visto che non era x te non conta più, soprattutto perchè questa persona mi ha cancellata definitivamente dalla sua esistenza e e solo perchè in quel momento il mio amore non era così intenso come per te ma forse sarebbero diventato chissà.
RispondiEliminaMa certi errori non si possono dimenticare lo sai pure te..ma è la vita ed è bella anche così.
... siccome non posso correggere ed ho già dovuto eliminare un precedente commento, volevo solo dire che "muri" era sentimenti.
RispondiEliminaTOPOLINA...CERTO IO NON HO UN CARATTERE FACILE E SONO A VOLTE TROPPO GELOSO...MA MAI NESSUNA PRIMA DI TE...MI AVEVA APERTO CUORE E MENTE COME HAI FATTO TU...SEI SPECIALE ..UNICA..SEI IL MIO IMMENSO AMORE...
RispondiEliminaGRAZIE AMORE...
Eliminaarrivo con ritardo ma ti ringrazio per le tue parole!!