venerdì 16 febbraio 2018

~You and Me~


Io e Te,
così diversi, così uguali,
così veri.

Tu, che non mi hai mai nascosto nulla,
tu che ogni giorno negli ultimi 50 mesi non hai smesso di dirmi che mi AMI e lo dimostri sempre in modo affettuoso.

Tu che non vuoi perdermi,
ma a volte ancora non capisci che sono solo TUA.

Io che non amo l'uomo troppo geloso ma un po' sì e poi lo sono anche io,
ma amo anche tanto la mia libertà, che ho dovuto guadagnarmi sempre, che a volte fa restare da soli, ma non amo la compagnia per riempire dei vuoti, perchè è più facile sentirsi più SOLI, intrappolati anche nelle amicizie con persone sbagliate!

Uguali nei guai, nell'aver dato tanto in amore e trovarsi a mani vuote.
Nel guardare un tramonto o leggere dei versi di una poesia molto struggenti che ci emozioniamo subito senza nasconderlo.

Diversi nei modi di essere, negli umori, nel tuo essere così radicale nelle idee, spesso con pregiudizio, preconcetti,
nel volertene andare, nelle parole feroci,
ma basta poco che scordi tutto quanto e ritorni l'uomo più speciale che mai ho incontrato,
sempre solo innamorato di me e io ritorno ad esserlo di te,
che in fondo mai ho smesso di tenerti nel primo posto nel cuore, io che l'abitudine "buona" a tutte le tue attenzioni amo sempre più.

Tua Topolina.