martedì 30 gennaio 2018

Immensamente TU.


Ciao Amore lontano,
ma vicino e condiviso nel cuore,

anche oggi hai mostrato la tua grande comprensione
per me quando ero molto amareggiata
e questo mi ha fatto davvero tanto riflettere.

Tu non mi colpevolizzi mai,
per sbagli o distrazioni mie
su cose importanti che a volte succedono,
in particolare sapendo quanto me la posso prendere,
però potresti anche farlo, invece dici che io sono sempre più importante di tutto!

Per questo ti dico ancora da qui,
dal mio blog del cuore,
che malgrado tutte le incomprensioni passate,
anche legati a problemi riguardanti terze persone o la tua o mia famiglia,
sperando in futuro ce ne siano di meno, voglio sempre TE accanto a me,
finchè TU davvero lo vorrai.

Tu pure resti molto importante per me,
e lo sono sempre per te,
resistiamo
e il futuro ci potrà sorridere... ancora....
basta volerlo... insieme sempre, per non lasciarci mai davvero.
Intanto tra un po', anche da soli, festeggeremo i nostri primi 50 mesi ovvero 4 anni e 2 mesi di relazione!

Tua, vorrei per sempre.
Cris

💘💕