lunedì 19 novembre 2012

*Un Bacio e poi........*


19 NOVEMBRE 2009 - 19 NOVEMBRE 2012





..era questo che mi auguravo, che mi aspettavo, per ME, per NOI, dopo tanta solitudine del CUORE per me!
Non ha funzionato, il DESTINO non ha voluto, ma NON poteva RESISTERE e tu lo sai ......non ha avuto la CHANCE CHE MERITAVA.......ma il mio AMORE era GRANDE, l'ho coltivato per tanto tempo, volevo FERMARMI CON TE, CONDIVIDERE OGNI COSA, almeno nel CUORE, cercando di SUPERARE GLI OSTACOLI, che però si frapponevano sempre fra me e te, fra di NOI, NO, tu non eri PRONTO PER UN UN NUOVO AMORE con una DONNA, con ME e credo non lo sarai MAI.

C'era PASSIONE, COMPLICITÀ e anche spesso ARMONIA, quasi tutto è finito o spento da chi da cosa e perchè?
Io non ho COLPA, io ti ho dato TUTTO DI ME, la mia ANIMA e il mio CUORE, ma certo non si può sempre SOFFRIRE...

Che ti resta ora di quel BACIO, che poi spesso abbiamo ripetuto ma forse non era più AMORE, almeno da parte tua già da tanto?
Perchè se ancora tento di parlarti ti annoio e ti infastidisco...
no, non era questo che speravo per me, per noi.

Tu oggi dove sei? Io OGGI qui son SOLA.
Tu non ci pensi più come ME, non con un rimpianto che non andrà, credo, più VIA.

4 commenti:

  1. ..per ME era solo un VERO GRANDE AMORE quando mi son innamorata, con cose che da ALTRI non avevo avuto mai (una certa "complicità e intimità" che sai e che mi ha LEGATO SEMPRE A TE).
    Ma cosa vuoi che sia...

    RispondiElimina
  2. carissima Cris, la vita è anche questo e sentirsi vivi è anche questo! bene o male tutte ci siamo passate e proprio quando credevamo che ormai per noi non sarebbe stato mai"vero amore"....qualcosa è successo, di bello finalmente :-)
    Amica mia credici, non voglio solo consolarti!

    RispondiElimina
  3. Le vie del cuore sono ripide e tortuose, però quando pensi di essere in un vicolo cieco e di fronte a te non c'è uscita magari si apre una porta che non avevi mai notato, di cui non ti eri mai accorta e dietro di essa ci trovi un altro mondo che mai avresti pensato potesse esistere. Lì qualcuno, magari anche a sua insaputa, ti sta già aspettando.
    Finché quella porta non comparirà io ti consiglio di non recriminare mai, di non guardarti mai indietro e di dedicarti a tutto ciò che ti fa stare bene.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. GRAZIE A TUTTI. Ciao!
    Buonanotte, domani andrà meglio...come sempre...

    RispondiElimina